Come cancellare un mark per evitare di mandare uno still in onda

Per cancellare un mark in modo rapido prima di mandare un replay, basta semplicemente cliccare sul tasto Last Cue, ora puoi notare che il tasto mark si è illuminato di rosso, una volta fatto questo cliccare su clear+mark, in questo modo il freeze viene cancellato. Per verificarlo basta che torni indietro con la rotellina e clicchi sul pulsante play.

Questo può essere utile in diverse occasione prima in particolare se c’è un episodio Var su un possibile rigore o gol in fuorigioco. Può capitare infatti che preso dal ritmo di gioco, in automatico senza pensarci, si metta il mark e questo viene considerato un errore in serie A perchè è compito dell’arbitro valutare l’irregolarità di un possibile offiside grazie a delle immagini più precise.

In realtà c’è anche un piccolo trucco per bypassare lo still nel caso ti sei dimenticato di toglierlo infatti basta che, mentre stai mandando il replay, moduli la velocità con la t-bar sul punto dove hai inserito il mark, in questo modo il replay non si blocca e nessuno si accorgerà di nulla, garantito 🙂

Questo problema non sussiste se lavori per la Uefa, perchè in quei casi puoi mettere il mark in qualsiasi episodio logico dove c’è un dubbio offiside.

Se sei interessato a ricevere email su come impostare e lavorare sulla macchina dei fuorigioco iscriviti alle newsletters.

Grazie e buona lettura ☺️


Scopri di più da Replay fuorigioco

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento