Cosa fare quando la clip del gol è troppo corta

Se ti accorgi che durante la partita hai fatto una clip troppo corta, in testa o in coda, hai la possibilità di modificarla in due modi. Il primo consiste nel cancellare l’in o l’out cliccando sul tasto clear + in/out e con il jog spostarsi avanti e indietro fino al punto desiderato.      

La seconda creando una clip nuova dal train di registrazione.  

Se hai deciso di scegliere la prima opzione c’è una cosa importante da verificare cioè che ci sia abbastanza margine per chiudere la clip quindi che i guard band impostati nel menu siano sufficientemente grandi da poter raggiungere il punto di in o out desiderato.

Nel caso fossero troppo corti passa subito al piano b.

Richiama quindi la clip, poi clicca su shift return, in questo modo torni sul train di registrazione, esattamente sul primo fotogramma, ora hai due possibilità o creare di nuovo la clip exnovo da zero oppure mandare il relay direttamente  come se l’azione fosse accaduta pochi istanti fa.

Se segli la seconda opzione assicurati che non ci siano mark inseriti perché in quel caso mandaresti un replay con lo still quindi il train si bloccherebbe causando un errore.

Se sei interessato a ricevere email su come impostare e lavorare sulla macchina dei fuorigioco iscriviti alle newsletters.

Grazie e buona lettura ☺️


Scopri di più da Replay fuorigioco

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento